Ti piace il natale??
Poll choicesVotesStatistics
si è bella, ma solo per i regali...2 [28.57%]
insomma, nn è la mia festa preferita ma mi piace uguale...2 [28.57%]
si, è bellissima, soprattutto quando si scartano i regali!!!1 [14.29%]
nooo, è solo 1a perdita di tempo...1 [14.29%]
no assolutamente!!!la festa + orribile di tt l'anno!!!1 [14.29%]
certo ke domande!!!, è la mia festa preferita, nn ne potrei far a meno!!!0 [0.00%]
insomma, un giono cm un'altro...0 [0.00%]
nah, nn mi piace molto...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Ti piace il natale??, vota quanto...

« Older   Newer »
  Share  
tone
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/12/2005, 00:06




Vi piace il natale??A me abbastanza, soltanto xk è l'unico gg ke nn litigo c i miei,lol... laugh.gifA VOI??
Nn ci sarò x qualke gg xk vado a Roma dai miei zii, quindi colgo l'occasione x augurare BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!


Edited by tone - 25/12/2005, 00:14
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 25/12/2005, 02:00




a me il natale non piace troppo, sopratturro xkè negli ultimi tempi si è perso di vista il significato della festa...è diventato un fenomeno commerciale in grande scala, dove si sfrutta l'immagine di babbo natale x vendere di più, dove i genitori fanno i regali ai figli x farsi perdonare dalle cazzate fatte e dove si è ancora più ipocriti mostrando bella faccia a cattivo gioco (la vita fa schifo ma io sorrido lo stesso....secondo me è concettualmente sbagliato...se la vita fa schifo, IO sono incazzato lo stesso, anche se è natale)...anche se, probabilmente, queste mie idee nascono dal fatto che nn credo in dio...vabbè...buon natale
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 25/12/2005, 10:19




Nasty piano prendi fiato...io purtroppo ho bisogno di ttt le feste per campare per il motivo perchè vivo con i soldi dei nonni e mio padre si strafrega se mi serve una maglia o una giacca e sono costretta a comprarla da solo e questo senza natale e pasqua non è possibile
 
Top
tone
view post Posted on 25/12/2005, 11:56




concordo pienamente cn te nasty, anche se nn ho capito cs centri dio...ma sul fatto dell'essere ipocriti io credo ke se essendolo si puo portare un clima sereno e privo di conflitti anche x un breve periodo vale la pena fare qst piccolo sforzo...poi tutto dipende dalla situazione personale in cui si trova un'individuo, ma nn credere ke qst problemi riguardino solo te, cm adolescenti credo ke ce li abbiamo tt...
ciao nasty e buon natale...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 25/12/2005, 16:22




dio centra essendo il natale il giorno in cui si dice sia nato gesù (in realtà è nato a marzo, ma ciò implicava lo spostamento del calendario in vigore, quindi si è preferito modificare la storia piuttosto che un calendario...in fondo il cristianesimo è interamente basato su falsità...vabbè finisco di nuovo OT)
 
Top
tone
view post Posted on 25/12/2005, 17:10




il natale anche x i nn credenti (compreso me) è concepito ugualmente cm momento di festa e di felicita, nn importa se si crede o no, visto ke ormai è dimostrato ke il 25 dicembre nn è la data in cui è nato gesu, ma è il giorno in cui i Romani festeggiavano la festa del sole...
 
Top
max1926
view post Posted on 31/12/2005, 13:20




nasty sei un genio...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 31/12/2005, 13:53




lo so grazie...O_O

ma xkè?
 
Top
7 replies since 25/12/2005, 00:06   102 views
  Share