Prealese Guildpack 22 gennaio a Roma, chi ci va?

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
TOPIC_ICON10  view post Posted on 17/1/2006, 19:46




ciao a tutti per la seconda volta in tutta la mia vita entro nel galacticus ma questa volta entro per partecipare ad un torneo: prealease di guildpack chi viene?
 
Top
rorix89
view post Posted on 17/1/2006, 21:34




è guildpact, non guildpack...cmq io non posso venire, roma è troppo lontana...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 17/1/2006, 21:39




eddai rorix non essere pignolo cmq io vado perchè mi accompagna papà e poi se ne va dove deve andare sennò col cavolo che mi mand in treno! sad.gif
 
Top
matt955
view post Posted on 21/1/2006, 13:36




ragazzi com'è ke a Roma fanno il prerelease il 22 mentre a Palermo(dove abito io) fanno solo lo sneak prewiew ke è il 29?
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 21/1/2006, 13:49




roma e roma biggrin.gif
 
Top
matt955
view post Posted on 21/1/2006, 16:20




Xkè lo fanno solo a Roma ?
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 23/1/2006, 08:07




ragazzi primo prerelease che faccio seriamente il primo che ho fatto è stato quello di ravnica dopo una settimana che giocavo biggrin.gif

1a partita ----> Noob pazzesco

lui giocava quadricolor controllo che a dir la verità lavorato bene non era niente male come idea però aveva problemi con la mana base

1 match io tengo con una terra ed una carta G/R 1/1 sac 1 mana di qlksiasi colore

bè inizia lui io non pesko terra prima di 5 turni lui ingrana da morire ma appena innesco anche io non ha scampo una volta ripulito il campo aggredisco come mi riesce bene fare

2 match

malligo a 6 4 terre e 2 creature per 3 turni non pesko terra ma pesko in fila trombiettiere rompobuono, spirale fulminante ed una carta di guildpact che non voglio sfelarvi e direi che questa partita avrete capito come va a finire

2 partita

1 match tengo con 5 terre e vado solo che dopo quelle 5 (del colore sbagliato ) non peski pianure e perdo anche se di poco

2 match 2 terre soltanto mi sento fortunato inizio io tengo pesko come dio e vinco un match arando l'oppo

3 match come la prima partita da sempre in ricerca di una terra che non vuole salire mi fermo a 6 terre mi serviva la 7a per arare il campo per poi ripartire con 1000 creature sono a 4 pv è il momento di giocarla se non pesko terra ora ho perso topdekko terra finalmente la gioco tappo gioco la spell che fa danno a tutti .... UU counter istant o sorcery....P.........D!!!!

vabbè bravo all'oppo

3 partita

1 match bravo al mio oppo solo creature con paura grazie ad una carta che quando attacca da paura a tutte che non ho potuto fermare per mancanza di spari in mano e mi devo distrutto in poco meno di 10 min

2 match bella partita veramente dura ma il game è mio grazie allo sparo a 1R che si replica l'oppo stupito

3 match sono dio di prima mano lui malliga a 6 non riesce a giocare nulla perchè pesko tutto il mazzo ala fine scendo una creatura 6G 4/3 sete di sangue 1 che può essere bloccata solo da creature con forza superiore ad essa lui pv 6 5 pizze spirale in faccia è tutti a casa...complimenti all'oppo mi ha dato veramente filo da torcere

4 partita.....Rucci vs Pascoli (Porco zio!!!)

nulla da dire mi ha arato 2 a 0 forse alla prima un po' di fortuna topdekka arco galvanico quando stavo a 2 pv ed è la fine peccato avrei chiuso il turno dpo

2 match bella partita veramente molto lunga arriviamo ai turni peska come un dannato arriva su la carta vincente e parte in combo come??gioca a 5 una carta UR che quando entra in gioco riprende una carta istant o stregoneria dal cimitero ci mette su una carta blu che lo copia ogni mantenimento ed in campo aveva raccimolante e sparo con replicate al cimitero resisto 2 turni ma dopo concedo con tanto di cappello!!

2 a 2 su 4 partita la prima volta al galactus sono veramente contento sinceramente potevo continuare fino ad arrivare in top16 dove come premio si vinceva 3 pacchetti ma visto che dovevo ripartire ho droppato per non tornare tardi...beh mi rifarò quest'estate a ice age!! biggrin.gif

sono veramente contento per la prestazione!!anche perchè il signore che ho battuto molto bravo lo incontrai anche al prerelease di ravnica è la partita non durò + di 10 min è questa volta invece l'ho battuto anche se con qlk difficoltà questo significa che nel giro di qlk mese sono migliorato! biggrin.gif

a voi i commenti!Addio!

 
Top
matt955
view post Posted on 23/1/2006, 16:32




ke peccato ke abito a palermo avrei voluto esserci ank'io cry.gif cry.gif
 
Top
7 replies since 17/1/2006, 19:46   98 views
  Share