[single card discussion]Leyline of singularity

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/1/2006, 18:31




che cosa ne pensate?...io la trovo un elemento di lock molto bello, soprattutto x il fatto che i mazzi molto spesso si basano sulla ridondanza delle carte...inoltre innesca combo micidiali con le creature braccate di ravnica (hunted horror in primis e molto forte anche quella con il fantasma) e con i nuovi hatching plans innesca un motore di pescaggio strabiliante (6 carte a costo 4 è un figata!)...il tutto incounterabile (visto che è una abilità) e di primo turno...unica pecca è che è un po' pesante da giocare se nn lo si ha in mano dal primo turno...vabbè...ora a voi le opinioni...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 28/1/2006, 20:12




diciamo che in ext for fun sarebbe un po' tanto bello farci un mazzo sopra: dico in ext perchè così si ha la possibilità di giocare le polveri di siero che permettono di rimulliganare cn calma....
Anche in T2 può dire la sua secondo me mentre in T1 nn avrà futuro
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/1/2006, 22:53




infatti ho postato apposta in t2...wink.gif...ci avevo pensato anche io alle polveri...ma è una delle mie pippe mentali, tipo il pollice di chiccavolonesoio in combo con stitch in time...fiquo
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 29/1/2006, 13:38




+ ke altro secondo me il problema di questa carta è che cmq non è così facile avere +2 due carte uguali in gioco: mi spiego; mi portà capitare di avere 2 mano dell'onore o 2 lamalesta ma quando (senza tener conto del modo osceno in cui mischia il mazzo mws) mi romperà così tanto una carta che mi fa diventare unici tutti i permanenti che ho? Cmq si potrebbe provare (T2 parlando) a metterla in 4x in un control col blu, potrebbe funzionare per ripulire un po' il campo magari da troppe creature, nn so se mi spiego...

Edited by Ser Rocca - 29/1/2006, 13:39
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/1/2006, 23:59




naaah, leyline < a tutti i removal di massa (risata ripugnante, plague boiler, WoG), io pensavo più ad usarla come elemento scombante che come elemento di rimozione
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 30/1/2006, 19:19




uhm...boh... secondo me sarebbe carino fare un U/R che usa blood moon per devastarti la mana base e quella per romperti le palline; poi ci metti spari vari ed eventuali per fare pulizia e un bel finisher muccone: datemi un paio di gg e tiro giù 1 lista
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 30/1/2006, 22:06




magari metterla nel wildfire
 
Top
tone
view post Posted on 21/2/2006, 19:38




7/7 travolgere 2° turno, 3/6 inbloccabile di 3°, un mazzo troppo forte da battere quello cn questa "meravigliosa"(la odio!) carta, infatti è subito diventato molto giocato...
 
Top
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 23/2/2006, 22:22




nn oserei dire ke è troppo forte xkè hanno fatto davvero molti spacca-incantesimi anke se avere un 7/7 travolgere e un 4/6 imbloccabili ke agiscono dal 3°-4° turno nn mi dispiace XDXD
 
Top
tone
view post Posted on 26/2/2006, 22:40




ah vabbe ma l'incantesimo qua lo metti di 1°!!
 
Top
max1926
view post Posted on 31/3/2006, 19:32




si infatti io uso il leyline in questo deck...



// Lands
4 [CHK] Forbidden Orchard
1 [CHK] Shizo, Death's Storehouse
3 [MI] Island (3)
3 [TE] Swamp (4)
3 [IA] Underground River
4 [RAV] Watery Grave
4 [AP] Yavimaya Coast

// Creatures
4 [RAV] Hunted Horror
4 [RAV] Hunted Phantasm
3 [RAV] Dimir Cutpurse
4 [RAV] Hunted Troll

// Spells
4 [RAV] Remand
4 [RAV] Telling Time
4 [GPT] Leyline of Singularity
4 [BOK] Hero's Demise
4 [8E] Mana Leak
3 [GPT] Mimeofacture

non e' molto giocato perche' e' abbastanza fragile ma quando parte con leyline e orrore e' game...
 
Top
tone
view post Posted on 31/3/2006, 22:07




Il mazzo nn mi piace xk c'è il verde x i troll, ke sn inutili...metti 3 dark confidanta, 3 cappa e 3/4 abrograre x la pedina centauro...poi metti ponti ghiacciati...

p.s.hahahahahahaha, ti ho dato i troll e poi nn ci vanno!!
cm sn cattiFo!!!

Edited by tone - 2/4/2006, 14:54
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 1/4/2006, 16:03




x parlare del mazzo, ho postato già la mia versione, spostatevi lì, qui si parla solo della carta singola e dei possibili modi di utilizzo...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 2/4/2006, 08:31




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 28/1/2006, 19:31)
che cosa ne pensate?...io la trovo un elemento di lock molto bello, soprattutto x il fatto che i mazzi molto spesso si basano sulla ridondanza delle carte...inoltre innesca combo micidiali con le creature braccate di ravnica (hunted horror in primis e molto forte anche quella con il fantasma) e con i nuovi hatching plans innesca un motore di pescaggio strabiliante (6 carte a costo 4 è un figata!)...il tutto incounterabile (visto che è una abilità) e di primo turno...unica pecca è che è un po' pesante da giocare se nn lo si ha in mano dal primo turno...vabbè...ora a voi le opinioni...

bah nasty esiste un mazzo t1 che si ci basa sopra ma sinceramente non lo trovo molto competitivo impratica vince di braccati neri e blu avendo l'incantesimo in campo
 
Top
13 replies since 28/1/2006, 18:31   123 views
  Share