[single card discussion]Wildfire

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/2/2006, 16:43




Cosa ne pensate della carta wildfire/fuoco selvaggio??..io la trovo molto interessantao e mi sto rendendo conto che il meta è stato cambiato da questa carta, grazie alla quale si esercita un board control ecceziunale veramente...permette di tenere a bada gli aggro (4 danni a creatura sn veramente tanti!) e i control (slandare altrettante terre è pericoloso x un controllo, che senza mana sta messo veramente male). Inoltre ha dato vita ad un mazzo basato appunto su di essa. Postate i vostri pareri e, se volete le vostre versioni di questo mazzo che la utilizza!
 
Top
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 17/2/2006, 14:15




ma ti dirò.. io gioco quel tipo di mazzo e mi sembra ottimo... infatti sono riuscito a vincre un paio di tornei... cmq è un ottima carta solo ke va usata con intelligenza per evitare ke ti crei delle difficoltà...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/2/2006, 17:44




posteresti una lista del mazzo, con una descrizione della strategia e delle carte?
 
Top
tone
view post Posted on 21/2/2006, 19:32




il mazzo è un R/G o R/G/B viene giocato cn 4 draghi/troll braccati, 4 pyroclasmi, sakura-confini, cariatidi-cappe, e dark confidant...nn è male anke se nn è il mazzo del momento...
 
Top
Gabriel999
view post Posted on 21/2/2006, 21:32




ne ho viste altre versioni leggermente differenti e un po' più originali del solito (per uno che, come me, è amante del ri-fai-da-te!).....se li trovo li posto....urka....ma dove sono???



Gabriel 999
 
Top
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 22/2/2006, 18:08




allura...

terre:
4 foreste karpusiane
4 terreno calpestabile
3 skarrg, fosse della rabbia --> xkè da trample e spakka
5 montagne
7 foreste
Creature:
4 nonni
4 bassifondi inquieti--> ottima closer
4 cariatidi intagliate --> no comment... peschi uno e resite a wildfire
3 dragho braccato --> super ottima closer
Magie:
4 wildfire--> inutile fare commenti
3 pioggia di pietre
4 muffe insidiose
3 tornado scatenato
4 piroclasma
3 sigilli gruul --> ottimi x recuperare mana dopo wildfire
2 aratro da guerra gruul --> troppo forte perche da trample a tutti e diventa un 4/4 con trample

x quanto riguarda la side è una cosa ke dovete fare voi... molti giocano life from the loam x i mirror match cmq la strategia del mazzo e spacca e agra... avendo creature piuttosto obese e senza casting cost troppo elevati... E' UN MAZZO VINCENTE VE LO ASSICURO
 
Top
tone
view post Posted on 22/2/2006, 21:23




troll braccati noh???
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/2/2006, 21:39




i troll hanno costituzione 4 (sn nn sbaglio) quindi morirebbero da wildfire
 
Top
tone
view post Posted on 22/2/2006, 21:51




cn 1° verde si rigenerano^^
 
Top
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 23/2/2006, 22:15




nn vanno xkè devi tenrti il mana x fare più cose possibili nn puoi permetterti di sprecare anke un solo mana x rigenerarlo... anke se si potrebbe provare agiocarlo
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/2/2006, 01:47




appunto...wildfire costa già 6 mana di suo, dovresti aspettare ancora un turno x farlo...non credo sia il caso...e una volta che rigenera, x di più si tappa
 
Top
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 24/2/2006, 20:09




infatti sarebbe anti producente... conta ke sei tu lo tiri al sesto il tuo avversario ha di norma 5 terre (senza contare gli accelleratori) una volta ke tiri wildfire tu resti con due terre ( e se ti va bene uno o due sigilli) mentre lui con 1 terra (escudendo la possibilità ke abbia giocato accelleratori) mentre se aspetti un turno per poter rinerare il troll lui fa in tempo a tirarti una mucca tipo drago 5/5 e a quel punto il wildfire è inutile... x qnd mi riguarda l'unico caso in cui si tira wildfire dopo il sesto turno è qnd si tira contemporaneamente un piroclasma... ( oqnd nn hai wildfire in mano laugh.gif laugh.gif laugh.gif )


Edited by ..:: SaKuRaGi ::.. - 24/2/2006, 20:11
 
Top
matt955
view post Posted on 3/8/2006, 09:13




io sinceramente preferisco una lista con 10 sigilli e con soli 4 draghi come creature così gioki velocissimamente un drago e al turno dopo wildfire e hai vinto una volta l'ho visto in torneo un mazzo impostato così e ha massacrato tutti
 
Top
Elg@tolopez
view post Posted on 5/8/2006, 13:51




ma deh tiri wildfire e aggro concede chissenefotte di rigenerare poi diciamolo chiaro sto mazzo fa propio cagareeeeeee
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 5/8/2006, 19:16




beh posso solo quotare gato ormai nessun mazzo si basa più su wildfire visto il meta game aggro...ok tu lo fai di 6° o puoi farlo anche di 5° ma cmq da gruul puzzecchi già di morto....ormai i mazzi che giocavo wildfire sono:

Magnivore: xkè grazie a stone rain e a ai rimbalzini riesce a contenere l'lavversario prima di tirarlo

Izzetron: xkè con il suo vantaggio si mana riesce sia vs aggro sia vs controllo a ripartire avvantagggggggiatoooooooooo

Shadow

 
Top
15 replies since 12/2/2006, 16:43   173 views
  Share