[single card discussion] Fantafuga

« Older   Newer »
  Share  
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 17/2/2006, 14:28




fantafuga-istant-2B-Rimuovi dal gioco ogni creatura che controlli.Rimetti in gioco quelle creature sotto il controllo dei loro proprietari alla fine del turno.
questa è la carta in questione.. a parer mio è molto forte in particolare contro un tipo di mazzo (ke bazzicando x i tornei di parma o visto giocare da molte persone) ke gioca molti rimuovi creature come pastoie, luce deivorante, ira di dio ecc... molte persone che giocano a magic da molto più tempo di me sostengono che potrebbe davvero essere la carta più forde dell'espansione patto delle gilde anke se nn la vedo molto giocata (anzi quasi nessuno la gioca)... voi ke ne pensate...

Edited by ..:: SaKuRaGi ::.. - 17/2/2006, 14:30
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/2/2006, 17:35




secondo me ne sa a pacchi, perchè spesso inaspettata e fa veramente girare il c***o all'oppo, è una versione migliore di otherworldly jouney xkè riguarda tutte le creature che controlliamo, e in più richiede un solo mana specifico, il problema principale è che la si può usare solo un mazzi weenie (WR o WW) xkè sono le uniche combinazioni di colori competitive che montano il bianco. Probabilmente il motivo x cui nn viene molto usata è xkè il mondo è pieno di token che nn capiscono al meglio le potenzialità di 'sta carta.
 
Top
tone
view post Posted on 21/2/2006, 19:29




ehi date tempo al tempo io me ne sn fatte portare 4 x metterle in side del W/R, sn sicuro ke qualcuno le giokerà in futuro...
 
Top
Gabriel999
view post Posted on 21/2/2006, 21:29




Hai fatto benissimo tone...questa carta è molto forte a mio parere. Dovrò vedere di procurarmene qualcuna....



Gabriel 999
 
Top
..:: SaKuRaGi ::..
view post Posted on 22/2/2006, 17:48




infatti (almeno a parma) c'è poca gente ke si è accorta delle "potenza" di qst carta qnd consiglio a tutti di farvi subito un buon 4x per il futuro visto ke anke se nn la giochere ve la chiederanno in molti
 
Top
matt955
view post Posted on 3/8/2006, 09:20




forse nn ve ne rendete conto ma questa carta è troppo scombosa! cero in extended xkè in T2 la combo nn la vedo ma in extended mettete le eternal witness e altre carte con effetti comes into play e quando li avete in gioco castate fantafuga così poi alla fione del turno riuserete tutti gli effetti compreso quello della witness con la quale vi riprenderete in mano la fantafuga
 
Top
Ghost_Rider
view post Posted on 19/11/2006, 01:16




anche l'idea di matt nn è malaccio, io nei tornei TWO HEADED GIANTS ci ho visto fare cose malsane, del tipo uno casta wog e il compagno fa fantafuga in risposta...
 
Top
6 replies since 17/2/2006, 14:28   129 views
  Share