-HeLp-HeLp-HeLp-, eye of the storm

« Older   Newer »
  Share  
tone
TOPIC_ICON13  view post Posted on 17/2/2006, 19:49




Qst è la lista ke ho montato anke dal vero…

6 palude
7 foresta
9 isola
land 22
3 maga, traditore dei mortali
3 anziano della tribù satura
4 deriva dei fantasmi
creature 10
4 occhio della tempesta
4 battito di primavera
2 raccolto di primizie – ne ho solo 2 =_=’
2 cogliere l’inconcepibile – idem sopra
3 cappa delle profezie del sensei
4 confini del kodama
3 gioco di prestigio
3 prendere il tempo
3 ricerca compulsiva
spell 28

Il mazzo gira abbastanza bene, a volte mi manka l’occhio della tempesta, ma purtroppo nn ho modo di cercarlo al contrario di battito o raccolto…ho urgente bisogno di consigli o giudizi, tra poco ho un torneo naturalmente t2 e nn so ke mazzo portare tra qst e il W/R…tnx
ciauzzz
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/2/2006, 12:18




beh, il primo consiglio che posso darti è togliere le paludi...molllte, lasciane 2, aggiungi 2 montagne e metti invoke the firemind come chiusura alternativa...il mazzo è un maga strike, quindi porta a 1 maga, aggiungi 3 rampant growth, 2 regrowth e 2 tidings. Se puoi porta a 4 i raccolti di primizie e togli quei muffosissimi glimpse the unthinkable...il mazzo diverrebbe RUGB con 2 chiusure divere, ma razie all'aumento dei cercaterre acquisterebbe senz'altro solidità
 
Top
max1926
view post Posted on 18/2/2006, 18:27




quoto nasty anke se 4 color mi sembra un po troppo...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 19/2/2006, 15:48




beh, di 4 colori 2 sarebbero solo uno splash, dove tutorarsi le terre servirebbe solamente in chiusura
 
Top
tone
view post Posted on 19/2/2006, 21:19




ho visto ke muerto spesso vinco solo cn la comb. battito-raccolto-maga x questo credo ke maga vada minimo in 3x...riguardo a invoke the firemind dico ke mooolto mejo glimpse poike il danno puo essere prevenuto mentre quando ti trovi a nn avere + carte nel crimorio è + complicata la cs... le paludi le porterò a 4 mettendo cs 1 foresta e 1 isola in +...

Edited by tone - 21/2/2006, 19:22
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/2/2006, 18:16




nn so se hai capito lo scopo del mazzo, ma è quello di tutorarsi le carte a cc 3 con il drift of phantasms (maga e appunto invoke the firemind), glimpse x questo scopo nn è sinergico
 
Top
tone
view post Posted on 21/2/2006, 19:21




ma se tanto peschi tutto il mazzo a cs ti serve tutorarsi la roba???
quando hai l'eye+raccolto basta ke giochi altri 2 peschini e finisci ke hai 40 carte in mano...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/2/2006, 20:15




serve che con i tutori cerchi, sia heartbeat, che raccolto, che maga, che kodama, che invoke....e nn è finita la lista....
 
Top
tone
view post Posted on 21/2/2006, 20:53




si vabbo infatti le ho messe le derive dei fantasmi in 4x...solo noi si stava discutendo sul fatto ke quando stai x kiudere sia mejo cogliere l'inconcepibile o invoke the firemind...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/2/2006, 00:27




beh, secondo me è+ meglio invoke, xkè è la stessa strategia di maga(fare 23 mana e poi spararlo) ed è in più tutorabile. inoltr, non in chiusura è un ottimo peschino, che ci sblocca mani chiodazzo...niente male
 
Top
tone
view post Posted on 22/2/2006, 16:17




diresti 1maga e un 1firemind??
e se poi ti neutralizzano la kiusura???
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/2/2006, 17:52




x questo ho suggerito recollect...cosìse viene neutralizzata puoi riprenderla da cimitero e rigiocarla
 
Top
tone
view post Posted on 22/2/2006, 21:27




umh bon...e vs cranical??yo un idea c'elo...4 shadow of doubt in side, cm??
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/2/2006, 21:44




beh, con 2 chiusure di main, con nomi diversi, sarà + o - difficile che riesca a togliercele entrambe, cmq si potrebbe pensare ad inserire noi stessi cranial in side, una terza chiusura (blaze) oppure qualcos'altro. La shadow of doubt nn la vedo una grande idea xkè richiede doppio mana specifico e nn so quanto ci sia conveniente rimanere con mana open nel turno dell'oppo...è xò vero che si potrebbe testare
 
Top
tone
view post Posted on 22/2/2006, 21:49




^^il problema mio caro nasty è solo di soldi, cranical va su i 15 minimo, mentre shadow sui 4...
e cmq la shadow la puoi pagare o cn nero o cn blu, e l'oppo cn cranical nn nomina la kiusura, ma l'eye...
 
Top
21 replies since 17/2/2006, 19:49   170 views
  Share