Blu Artefatto, c'è una bella combo... ditemi chi la vede...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2006, 14:13
Avatar

Principiante

Group:
Member
Posts:
707
Location:
Q

Status:


Il mazzo è questo:

// Lands
4 DS Darksteel Citadel (molto comoda come artefatto indistruttibile)
4 MR Seat of the Synod (un po di terra per ottenere qualche affinità con il golem)
8 MM Island

// Creatures
4 DS Vedalken Engineer (mana molto utile per artefatti)
4 MR Vedalken Archmage (un ottimo peschino... con loro son riuscito a pescare 5 carte a turno)
4 9E Archivist (un peschino...)
4 MR Dross Scorpion (per la combo con la fiala)
4 MR Myr Retriever (per le 2 combo che ci sono)
2 FD Mycosynth Golem (per far combo facendo entrare il myr gratis)

// Spells
4 DS Darksteel Ingot (mana utile)
4 DS Ur-Golem's Eye (mana utile)
1 TE Lotus Petal (mana utile, velocizza molto)
1 MR Gilded Lotus (mana utile)
3 FD Blasting Station (per combo)
3 FD Grinding Station (per combo)
4 DS AEther Vial (per combo)
4 MR Fabricate (per avere quello che manca in mano)

Il gioco è basato sul mettere in campo i pezzi necessari per finire la partita...
l'importante è avere 2 myr in mano e una stazione, dopo o si gioca con la fiala con su 2 segnalini e lo scorpione che ogni volta mi stappa la fiala, oppure basta il golem che mi fa entrare i myr praticamente a costo zero... il che mi fa concludere la partita con un giochetto di myr, li continuo a sacrificare e riprendere in mano fino a che l'avversario o finisce le carte o perde tutti i punti vita...
il bello del mazzo è che nel caso mi manchi qualcosa o uso il fabbricare o continuo a pescare fino a trovarlo....

Che ne dite?

Edited by Minux - 23/2/2006, 00:50
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/2/2006, 18:12




CITAZIONE
Il post di ogni mazzo dovrà contenere un'adeguata descrizione della strategia usata, altrimenti i moderatori o gli admin saranno costretti a chiudere il topic.


dalle regole del forum...

x sta volta non ti locko il post a patto che tu metta entro breve la descrizione...

PS: credo che la combo riguardi i retriever e le stazioni di frantumazione+il golem di micosinti che gli da affinità, ma mi sembra + o - macchinosa, anche coin i fabbricate
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 11:44
Avatar

Principiante

Group:
Member
Posts:
707
Location:
Q

Status:


CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 21/2/2006, 18:12)
CITAZIONE
Il post di ogni mazzo dovrà contenere un'adeguata descrizione della strategia usata, altrimenti i moderatori o gli admin saranno costretti a chiudere il topic.


dalle regole del forum...

x sta volta non ti locko il post a patto che tu metta entro breve la descrizione...

PS: credo che la combo riguardi i retriever e le stazioni di frantumazione+il golem di micosinti che gli da affinità, ma mi sembra + o - macchinosa, anche coin i fabbricate

si giusto ma non solo... posso farla anche con la Vial a 2 segnalini e il dross scorpion, metto giu myr e stazione (una delle 2 va bene) poi quando sacrifico myr stappo la fiala....
tutto il resto sono pescaggi e fabbricare per avere la combo...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/2/2006, 23:53




la descrizione...è l'ultimo avviso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2006, 01:19
Avatar

Principiante

Group:
Member
Posts:
707
Location:
Q

Status:


fatta fatta smile.gif
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/2/2006, 02:20




xfetto!...ora posso riservarti i consigli...siccome è t1.5, il petalo lo metterei in 4x di sicuro, sostituirei tutte le grinding station con omino nero, togliere gli archivisti, gli occhi dell'ur golem, i darksteel ingot e aggiungere magari il bianco x 4 tutori illuminati, mettere magari delle seti di conoscenza e degli altari di ashnod x scombare meglio. Altre chiusure migliori possono essere i dross harvester
 
Top
view post Posted on 23/2/2006, 11:42
Avatar

Principiante

Group:
Member
Posts:
707
Location:
Q

Status:


questo omino nero l'ho già sentito ma mai visto, che carta è?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/2/2006, 13:55




discepolo della volta, che in gergo è detto omino nero
 
Top
view post Posted on 23/2/2006, 14:33
Avatar

Principiante

Group:
Member
Posts:
707
Location:
Q

Status:


ah ok capito...
 
Top
8 replies since 21/2/2006, 14:13   183 views
  Share