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| Il mazzo è questo:
// Lands 4 DS Darksteel Citadel (molto comoda come artefatto indistruttibile) 4 MR Seat of the Synod (un po di terra per ottenere qualche affinità con il golem) 8 MM Island
// Creatures 4 DS Vedalken Engineer (mana molto utile per artefatti) 4 MR Vedalken Archmage (un ottimo peschino... con loro son riuscito a pescare 5 carte a turno) 4 9E Archivist (un peschino...) 4 MR Dross Scorpion (per la combo con la fiala) 4 MR Myr Retriever (per le 2 combo che ci sono) 2 FD Mycosynth Golem (per far combo facendo entrare il myr gratis)
// Spells 4 DS Darksteel Ingot (mana utile) 4 DS Ur-Golem's Eye (mana utile) 1 TE Lotus Petal (mana utile, velocizza molto) 1 MR Gilded Lotus (mana utile) 3 FD Blasting Station (per combo) 3 FD Grinding Station (per combo) 4 DS AEther Vial (per combo) 4 MR Fabricate (per avere quello che manca in mano)
Il gioco è basato sul mettere in campo i pezzi necessari per finire la partita... l'importante è avere 2 myr in mano e una stazione, dopo o si gioca con la fiala con su 2 segnalini e lo scorpione che ogni volta mi stappa la fiala, oppure basta il golem che mi fa entrare i myr praticamente a costo zero... il che mi fa concludere la partita con un giochetto di myr, li continuo a sacrificare e riprendere in mano fino a che l'avversario o finisce le carte o perde tutti i punti vita... il bello del mazzo è che nel caso mi manchi qualcosa o uso il fabbricare o continuo a pescare fino a trovarlo....
Che ne dite?
Edited by Minux - 23/2/2006, 00:50
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