top 4 ad un condominiale t1, pinerolo rulez

« Older   Newer »
  Share  
lerio
view post Posted on 27/2/2006, 14:09




sabato sera crocodile mi manda un messaggio dicendomi che siccome non ci sono t1 a torino fino al comics bertinetti organizza il giorno dopo un 9 proxi da cge con mox emerald se siamo + di 26.
decidiamo di andare.

Purtroppo, siccome la sera prima c'era la notte bianca fino alle 4-5(non come a pinerolo dove all' 1 è finito tutto mad.gif ) eravamo solo una dozzina.
Quindi 4 turni +top 4, premi 1,o 4fow, 2ndo giacoma cinese, 3rzo calice foil, 4rto necro foil, 5nto deep foil, 6sto seal of cleasing foil, 7mo stormscape apprentice Foil, 8vo un inutilità foil
Io mi porto tutte le carte dietro e 5 minuti prima del torneo monto
Fish URevolution spoilered 3.0
La lista è la seguente
4 volcanic
4 delta
1 spiaggia
2 island
1 steam vents
4 factory
3 wasteland
1 strip
1 loto
1 sapphire
1 ruby

1 ancestral
1 time walk
2 brainstorm
3 stanstill
4 chalice of the void
4 force of will
2 misdirection
2 red elemental blast
1 pyroblast
2 fire/ice

4 gorilla shaman
4 rootwater thief
4 trickster mage
4 ninja of the deep hours

sideboard
3 null rod
3 rack and ruin
3 mogg salvage
3 elettrolisi
2 fire/ice
1 red elemental blast

prima partita:luca romano, tps UBR
vinco il dado; io metto scimano, gli forzo gifts di 1mo, di 2ndo calo ninja, gli forzo ancestrall, la partita si decide al 4rto turno;
io pesco wasta, wasto tolaria, 2 mana open e ninja in gioco; lui in risposta gifta per recoup, loto, tinker, yawgmoth's; io gli do in mano tiner + recoup, poi faccio ruby, sciamano, walk e nel turno addizionale gli mangio tutti gli artefatti lasciandolo senza mana
la seconda è + semplice, una null rod chioda e prima che riesca ad uscirne ho pescato così tanto di doppioninja e standstill che non può farci niente.
2nda partita rod stacker: mi ricordo solo che gioca tanti ciccioni ma tra tapppini, factory e f/i li tengo a bada
la seconda metto 6 spaccartefatti, lui parte di sphere ma una mia wasta su ws lo lascia solo con ancient tomb come fonte di mana e qaundo pesca alta ws è troppo tardi...
confermo la striscia positva contro artifact(nelle ultime 6 partite in torneo ne ho vinte 5, di cui 3 2-0)
3rza partita: crocodile, wu tang
siamo gli unici 2 a pieni punti, gli propongo la patta che rifiuta; so di esser nella merda perchè non gioco lavamanti avendo pensato ad un field di mazzi control e combo...
ma la chiappa tonica aiuta, quindi vinco la prima grazie al fatto di aver pescato 2 fow, 1 misdi, 3 reb e 2 fire /ice e il calice a 0 di primo, dato che lui alla fine mi ha detto che aveva loto + sapphire + pearl laugh.gif
la seconda credo di stare meglio avendo 4 reb + 4 fire/ice + 3 e invece tocca a lui sculare, pescando mille scudi angelici, solo 3 spighe perchè la 4rta gliel'ho rimossa di ladro, mille slandi e factory
dopo che ci siamo mostrati a vicenda quanto sculiamo, decidiamo che la patta è meglio
4rto turno; sono pairato con cocci, food chain goblin spashato di blu per ancestral e walk
a me basterebbe la patta, ma lui è obbligato a giocare perchè siamo in 2 a 7, 3 a 6 tra cui frida che essendo stata pairata down se l'è fatta concedere.
La prima gioca food chain, poi recluiter che però è reso inutile dal mio ladro che oltre ad estrarre gli fa rimescolare il mazzo(che tech!!!!); quello che ignoro è che lo sculone sulla mono carta in mano abbia il 2ndo recluiter e topdecki il bord of paradise per bloccare il ladro....
la seconda ipato, loto, ladro walk,
nonostante questo però cocci gioca food chain, di cui non mi preoccupo dato che gli ho estratto già un ringleader e mi basta che non faccia recluiter + ringleader in un turno;
ma lui, con 2 carte in mano, fa ringleader, che fowwo, quindi altro ringleader su cui vede SOLO matrona, recluiter, riengleader e gempalm....

top 4 di nuovo crocodile;
stranamente vinco di nuovo la prima sculando, partendo land, ancestral, loto, ruby, ladro, standstill con factory in mano
la seconda scula lui pescando 4 spighe e 3 scudi angelici subito, per cui le sue creature erano enormi e le mie le rimuoveva, poi provo a riprendermi con ancestral, lui ha già fatto una misdi, ha una sola carta in mano e 5 mana open; penso che giochi 1 sola misdi allora faccio ancestral, e ovviamente ha la 2nda...
la 3rza è molto sudata, anche se non la ricordo bene mi pare vinca di nuovo di scudi angelici(sono troppo sgravati!!!)
in finale crocodile e frida, che splittano le 4 fow e si giocano la giacoma asian;
cocci 3rzo perchè mi ha battuto in svizzera, ma siccome mi serve il calice foil lo tricko e me lo faccio dare per la necr foil + un cappuccino alla macchienetta del negozio(tra l'altro mi sbaglio e lo prendo pure decaffeinato!!!)

anhe se eravamo in pochi sono contento perchè ho visto:
- che la mia chiappa aumenta
- che sto riducendo gli errori di gioco(ne ho fatto solo 1 rilevante vs crocodile)
- che il mazzo c'è laugh.gif, anche se i lavamanti sono necessari se in sala c'è una creatura diversa dal colosso

 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/2/2006, 18:34




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....cocci bastardo....il calice foil lo voglio iooooooooooooo....lerio, ma sei un segone...cocci si è piazzato meglio di te...maddai, io l'ho battuto da ubriaco con il mazzo elfi (è vero...testimone il millotti che dopo pochi minuti ero in giardino piegato a vomitare...colpa di una "sigaretta" troppo piena)
 
Top
1 replies since 27/2/2006, 14:09   95 views
  Share