Torneo 4 fun, macheccazzè? entra e scoprilo

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 15/3/2006, 20:26




Che caxxo vuol dire torneo 4 fun?...semplice!, significa che si DEVONO usare le carte create da mamma wizzy, per il cazzeggio + totale, ciò sta a significare che si DEVONO usare le carte di unglued/unhinged.

Le regole x costruire i mazzi sono poche e semplici:

-si devono inserire almeno 8 carte tra unhinged e unglued, terre base escluse. Nel wording delle carte ci devono essere azioni fattibili, xciò nessuna gara di trattenuta del respiro (ma nessuno ti vieta di fare un hokey-pokey e giocare un cavaliere dell'hokey-pokey...). Dove la carta dice di parlare, si intende SCRIVERE nella chat di mws, se si richiede di fare azioni particolari come sbriciolare una carta in pezzi, sarà sufficente sacrificarla (vedi chaos confetti). Si può utilizzare qualsiasi carta in quadruplice copia.

-le limitazioni, sono quelle del t1.5

-una volta completato il mazzo, bisogna postare il codice di sicurezza qui sotto x iscriversi, inoltre è necessario mandare una lista del mazzo stesso al sottoscritto, a nomak o a rorix89 per controllare che le regole 1 e 2 siano state rispettate...noi siamo xsone serie...lol

detto questo...have fun!

Hola
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 20/3/2006, 21:28




beh...io ovviamente mi iscrivo...il mio codice di sicurezza è 9478cd1a...x correttezza spedirò il mazzo ad uno dei due coadmin...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 23/3/2006, 19:22




vista la grande affluenza mi iscrivo pure io...

il cod del mazzo è: 24406c7c
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/3/2006, 21:03




iscritti:

Nasty
Ser Rocca
 
Top
3 replies since 15/3/2006, 20:26   130 views
  Share