Ichorid da t1

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/3/2006, 19:15




Avete presente l'ichorid?...uno dei tier 1 del t1.x attuale...mazzo basato su ichorid, dredge e atog...bene...ora immaginatelo nel t1, dove esistono le carte più sgravo del mondo, spoiler e motori di pescaggio paragonabili a DIO...ma purtroppo anche un hate x il cimicesso nn indifferente...ecco il motivo x cui posto il deck in 4 fun...purtroppo è fragile x il t1, anche se assolutamente divertentissimo e inaspettato...e caro =_=

// Lands
4 [AN] Bazaar of Baghdad
3 [OD] Cephalid Coliseum
4 [ON] Polluted Delta
3 Bayou
2 [UG] Swamp
1 [UG] Island
3 Underground Sea

bazaar=dredge...cephalid idem...ubg per via dei fantastici life from the loam che ne sanno a pacchi

// Creatures
4 [RAV] Golgari Grave-Troll
2 [JU] Wonder
4 [TO] Ichorid
4 [IA] Ashen Ghoul
3 [RAV] Stinkweed Imp
3 [TO] Putrid Imp

soliti dredgianti, le differenze sn negli ashen ghoul che qui sn come gli icoridi...i putridi sn creature x gli ichorid e in + ti fanno scartare...nn male

// Spells
1 Ancestral Recall
3 [RAV] Life from the Loam
3 [JU] Cabal Therapy
4 [TO] Deep Analysis
2 [OD] Zombie Infestation
1 Time Walk
1 Mox Emerald
1 Black Lotus
1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet

zambo come chiusura alternativa, therapy sinergica con ichorid, che tanto schiattano già di loro, deep anal fa pescare come un drogato e gli spoiler sn gli spoiler...il bello è che LftL è tecchosissima con bazzarri e cephalid e in + dredgia
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 25/3/2006, 21:59




nasty zambo x4 in x2 non ti arriverà mai sappi che ti serve nello scartare giocare pallini che sacrifichi per face cabal in x2 non arriveranno mai con questo mazzo già di 5° turno non peski + e dredgi sl cmq vedo inutile il life from the loam giochi poche creature leva i loam e metti qlk creatura nera non so ma io vedo benissimo i demoni mesmerici anche in t1 già di se giocati li di secondo fanno male wink.gif
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/3/2006, 13:26




a dire il veo qui zambo nn serve a fare piruli o a flashbackkare la cabal, ma come chiusura alternativa contro certi archeotipi che hatano il cimitero...e, a differenza dell'ichorid da ext, noi qui abbiamo un motore di pescaggio molto più potente (bazaar, deep anal, ancestral, cephalid e Lftl). Lftl è insostituibile in quanto ci permette di utilizzare ogni turno il cephalid sacrificato e di avere sempre vantaggio carte da scartare in caso di piano b(appunto la zambo mode), ogni turno prendiamo 3 terre e creiamo pirulo.
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/3/2006, 17:11




x le creature ce ne sn 8 come in ichorid da esteso...tutte rapide 3/1 e quattro di esse rimangono pure in gioco. Invece x rimuovere di ichorid direi che i demonietti e i robi che dredgiano direi che bastano...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 28/3/2006, 13:41




nono c'è ne servono molte!! fidati wink.gif darkblast fire ice ci sono molti modi per rallentarti wink.gif
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/3/2006, 14:17




ma sostituissi ai demonietti i cosi scartanti, nn pensi che sia lo stesso??? e cmq il mazzo, come ho detto già, pesca un sacco
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 2/4/2006, 13:03




io te l'ho detto come la penso io leverei 3 LftL ed inserirei 1 darkblast in main e 2 creature nere carine da rimuovere
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 2/4/2006, 20:44




oki...friggorid spoilered ha fatto risultato in america giocato da smemmen...qui in italia saprà farsi valere?...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 3/4/2006, 21:29




no....lol
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 11/4/2006, 19:17




il deck (concettualmente) ha fatto risultato, ergo mi sembra doveroso ammetterlo in una sezione che nn sia più la 4 fun...cmq ho cambiato decisamente la lista... tolte deep anal e 2 lftl+ le zambo, portate a 4 le terapie, e aggiunte 4 branze...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 17/6/2006, 08:07




nn sarebbe carino infilarci un po' più di blu per giocare almeno forw in 4x? com'è settato ora mi da l'idea che l'oppo faccia un po' troppo il suo gioco (qualsiasi combo poi ti sventra)...oddio l'ho visto giocare solo 1 volta ma mi ha dato l'idea che abbia questa debolezza
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/6/2006, 11:58




fow nn serve a nulla...abbiamo già le terapie per guastare il gioco, e le nostre creature sn incounterabili. Inoltre le terapie avendo flashback le troviamo sempre (macinando il mazzo) in quantità, mentre le fow se non le hai in mano di primo non le trovi più...se perdi da combo pazienza, e cmq post side non è detto (calici del nulla, leyline del vuoto)
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 17/6/2006, 13:35




mmh...nn avevo pensato al fatto che le fow si fottono dragando
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/6/2006, 15:12




lol, infatti...
 
Top
Summon666
view post Posted on 23/6/2006, 01:57




obv 4x Chalice of the void
vogliamo dare forza a sto bimbo? tnt a noi basta dreggiare :P
 
Top
20 replies since 24/3/2006, 19:15   239 views
  Share