Crash The Balls, V 0.00001

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Nastyconlafalce
view post Posted on 27/3/2006, 20:15




In pratica il mazzo spaccamaroni...sto cercando con ciò di dire che questo mazzo cerca di smettere di farvi giocare semplicemente proponendovi exhaustion ogni turno e di lockare così il gioco, finchè nn trova la chiusura, iperprotetta da milioni di counters...non ho ancora testato il mazzo, nè online nè, tantomeno, dal vivo, xciò è solo una cosa sulla carta...nulla di pratico insomma...Ciò significa che probabilmente sarà pieno di scelte discutibilissime (e con questo voglio spingervi a discuterne appunto...). Detto ciò, ecco la lista (UG)

// Lands
10 Island
7 Forest
2 Mikokoro, Center of the Sea
4 Yavimaya Coast

appena usciranno le dual, probabilmente 4 terre base se ne andranno

// Creatures
2 Kami of the Crescent Moon

due pezzi del motore di pescaggio...solo 2 visto che sn leggendari, e che essendo creature sn molto hatate.

// Spells
4 Remand
2 Ebony Owl Netsuke
3 Gigadrowse
3 Compulsive Research
1 Reminisce
4 Reclaim
4 Recollect
3 Boomerang
4 Mana Leak
4 Howling Mine
4 Exhaustion

8 light counters, di cui ben 4 sn affini con la strategia del deck (remand), cioè fare in modo che l'oppo abbia molte carte in mano, x fare danni di gufo e per far si che ogni turno si ritrovi a dover scartare qualcosa. Il gufo appunto è la chiusura del mazzo, da calare quando ormai siamo in full control (almeno 1 exhaustion a turno). Gigadrowse serve n combo con exhaustion a tappare i permanenti dell'oppo. Il compulsive, visto il potente motore di pesca e la quantità di terre che abbiamo, risulta essere un ottimo peschino, la cui unica pecca è l'essere sorcery. Reminisce, serve quando abbiamo un cimitero che con l'avanzare della partita reca ormai tutti i pezzi x fare recursion di exhaustion al suo interno, e quindi rimescolare il grimorio con il cesso può essere in questo caso utile. Reclaim e recollect ne sanno a pacchi, visto che sefvono a riesumare praticamente tutto...inoltre è da nn sottovalutare il reclaim, che pur mettendo in cima ha un cc agevolissimo ed è istant!
Boomerang serve nei primissimi turni a rimbalzare le terre dell'oppo, rallentandolo quindi, e nei turni successivi a rimbalzare cartacce fastidiose. Mana leak, come già detto, è un bel light counter, che ne sa a pacchi, visto che nn richiede nemmeno doppio specifico. Howling mine è invece una parte fondamentale del deck, visto che ci permette di pescare 3/4/5 carte a turno accoppiata con il kami e i compulsive. Exhaustion è la base del mazzo e quindi nn si discute...detto questo...Have fun!
 
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-Shadow-
view post Posted on 28/3/2006, 13:43




-.- nasty questo mazzo esiste già!!!!!e la versione fatta da te fa leggermente pena rispetto all'original
 
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Nastyconlafalce
view post Posted on 28/3/2006, 14:11




e perchè nn posti la versione che conosci tu al posto di sputare sentenze?
 
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-Shadow-
view post Posted on 28/3/2006, 19:42




sputa sentenze a me??al pro ke sta per vincere il regionale d'abbruzzo lol lol lol XD XD XD magari! smile.gif

cmq ecco le due liste che sono arrivate 5 e 6 al PTQ di honolulu

Owling Mine - Antoine Ruel

// Lands
2 Mikokoro, Center of the Sea
11 Island
4 Shivan Reef
4 Steam Vents
1 Mountain

// Creatures
4 Kami of the Crescent Moon

// Spells
4 Howling Mine
4 Remand
4 Eye of Nowhere
4 Boomerang
4 Gigadrowse
4 Exhaustion
4 Sudden Impact
4 Ebony Owl Netsuke
2 Pyroclasm

// Sideboard
SB: 2 Pyroclasm
SB: 1 Evacuation
SB: 1 Mana Leak
SB: 4 Cerebral Vortex
SB: 3 Gaze of Adamaro
SB: 3 Twincast
SB: 1 Goblin Flectomancer

Owling Mine - Tiago Chan

// Lands
10 Island
2 Mountain
2 Mikokoro, Center of the Sea
4 Steam Vents
4 Shivan Reef

// Creatures
4 Kami of the Crescent Moon

// Spells
4 Sleight of Hand
4 Boomerang
4 Exhaustion
2 Evacuation
4 Eye of Nowhere
4 Remand
4 Howling Mine
4 Sudden Impact
4 Ebony Owl Netsuke

// Sideboard
SB: 3 Mana Leak
SB: 2 Meloku the Clouded Mirror
SB: 4 Threads of Disloyalty
SB: 3 Pyroclasm
SB: 3 Blood Moon

anke se preferisco la prima
 
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Nastyconlafalce
view post Posted on 29/3/2006, 13:12




claro...quello lo conosco pure io (sn stato uno dei primi a giocarlo in rete), ma è tutta n'altra roba quello di lì sopra..se noti è verde blu, non verde rosso, e non punta a far danno, ma fare lock pressochè infinito di exhaustion fino a trovare la chiusura, claro ora?...io l'owling lo gioco così:

// Lands
13 Island
4 Steam Vents
1 Mikokoro, Center of the Sea
1 Oboro, Palace in the Clouds
5 Mountain

// Creatures
3 Kami of the Crescent Moon

// Spells
3 Boomerang
4 Howling Mine
2 Cerebral Vortex
3 Evacuation
4 Exhaustion
4 Mana Leak
2 Sudden Impact
3 Ebony Owl Netsuke
3 Twincast
3 Remand
3 Muddle the Mixture
 
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-Shadow-
view post Posted on 29/3/2006, 22:01




si ma cmq ti è inutile se lo devi tappare preferisco giocare sempre netzuke ed inserire il giga con il verde ti rallenti troppo già se ti fanno cranial crepi mentre qui se ti fanno cranial su gufo apparte che di secondo ne hai già uno in gioco però fai danno con la spell figa + twincast è chiudi! wink.gif
 
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Nastyconlafalce
view post Posted on 30/3/2006, 18:20




daje...a cranial nn ci penso minimamente...nn avrà mai 4 mana...poi lo gioko gigadrowse...il verde nn rallenta affatto, ma anzi aiuta a scombare...se si inizia a lockare dal 5° turno in poi e prima si controll, il game è tuo...il problema sorge se si è davanti ad aggro e nn si trova chiusura...cmq sn daccordo con te...la versione con il rosso rimane cmq più forte, ma bisogna sempre cercare nuove vie...
 
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6 replies since 27/3/2006, 20:15   73 views
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