ZOO 2, rwg beats

« Older   Newer »
  Share  
_-NoMaK-_
view post Posted on 29/3/2006, 13:57




questo è il deck ke sto testando i questo periodo, è molot aggro e ha dei buoni mu cn quasi tutti i tier, ad eccezione di astral da cui suka isi^^



// Lands
4 [ON] Wooded Foothills
3 [ON] Windswept Heath
3 [6E] Forest (1)
2 [TE] Mountain (3)
2 [4E] Plains (1)
2 [RAV] Temple Garden
3 [GP] Stomping Ground
1 [RAV] Sacred Foundry

// Creatures
4 [MR] Troll Ascetic
4 [RAV] Watchwolf
4 [A] Birds of Paradise
4 [R] Kird Ape
4 [AP] Goblin Legionnaire
3 [GP] Dryad Sophisticate

// Spells
4 [RAV] Lightning Helix
3 [BOK] Umezawa's Jitte
4 [OD] Firebolt
3 [RAV] Char
3 [DS] Sword of Fire and Ice

// Sideboard
SB: 3 [SOK] Pithing Needle
SB: 3 [TO] Morningtide
SB: 3 [7E] Disenchant
SB: 3 [SOK] Kataki, War's Wage
SB: 3 [SC] Sulfuric Vortex


è la versione dopo i vari tests ma nnè definitiva

Edited by _-NoMaK-_ - 6/4/2006, 14:22
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/3/2006, 14:58




Io me lo ricordavo un po' diverso...

Cmq nn mi piacciono molto le Swords of F/I...troppo dure da castare e equippare...

Hai già provato carte come Grim lavamancer oppure i lava dart?...non sono affatto male assieme...rimuovono abbastanza isi creature anche grosse...
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 29/3/2006, 16:32




rispondo subito: le spade mi han detto ke sn un poo sgravate su bop o asceta...sn pesantucce ma una pecca del mazzo è ke nn pesca un cazzo, cn spade si pesac qualkosa...
lavamanzo è bellino isi, ma è un 1/1 e io devo bittare isi...cmq è l incognita del mazzo fidati, nn saprei ke togliere
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/3/2006, 16:45




ah beh...se te l'hanno detto!!...lol...ok, ma continuano a non piacermi lol.

in fondo non credo siano necessarie...preferirei di sicuro critter/sparo in più piuttosto che topdeckare questa carta nei primi turni...

poi vabbè...le mie sono impressioni così...di primo acchito..
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 29/3/2006, 17:00




terra bop....terra spada....bop pikkia e critterino
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/3/2006, 17:24




come ti ho già detto, preferisco calare critter il 2° e il 3° turno, piuttosto che perderli x giocare una carta che diventerà attiva dal 3° turno in poi...inoltre abbasserei ulteriormente la curva di mana...ho un po' goldfishato con la tua versione ma mi sembra che inizi a fare qualcosa di serio dal 3° turno in poi a meno che nn peschi gorilla subito
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 30/3/2006, 14:59




o kird o bop in mano al primo ci sn spessissimo...cmq oggi testando mi sn imbattuto in una specie di mirror e trovo ke dovrei trovare spazio per i legionari goblin...cosa togliere???
 
Top
max1926
view post Posted on 31/3/2006, 16:07




penso che le spade ci vadano isi...cmq e' un mazzo ben fatto e picchia moltissimo...se parte bene e' devastante(provato sulla mia pelle),io pero' inserirei i lava dart

bella a voi!
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 31/3/2006, 16:49




i lava dart piacquono anke a me, ma sn scelte... a sto punto ci starebbero pure i lavamanzi o, sopratutto, i legionari goblin
 
Top
max1926
view post Posted on 31/3/2006, 19:16




si e' vero il legionari mi piacciono molto...pero' cosi' lo fai un po piu' control...sono scelte cm hai detto te...
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 1/4/2006, 13:27




adesso sto testando con 4 legionari al posto dei loxodon e di un phantom centaur...sto cercando di far scendere la curva del mana, ma i centauri li tengo in 3x
 
Top
max1926
view post Posted on 1/4/2006, 13:29




i legionari secondo me son veramente utili...vs aggro ti bloccano l'attacco , specialmente se hanno jitte...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 1/4/2006, 13:36




bah via spada e jitte che vanno in side le ultime ed haui bel 6 blot liberi 3 manto di viterbacia 3 lava dart

bye
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 1/4/2006, 13:41




sono totalmente in disaccordo...
 
Top
tone
view post Posted on 5/4/2006, 20:47




jitte eqippato a asceta ci va...ma le spade decisamente troppo lente...metti 3 legionari al posto delle sword...
p.s lo vedrei FORSE meglio un po + aggro cn isamaru & co togliendo magari gerarca...
 
Top
33 replies since 29/3/2006, 13:57   287 views
  Share