condominiale torino 22/04/06 3 posto a parimerito

« Older   Newer »
  Share  
feiyan
view post Posted on 23/4/2006, 21:28




giorno 21/04/06, lennon pub, pinerolo

la sera non sappiamo cosa cavolo fare, abbiamo gia deciso per la mattina dopo, di tagliare scuola per andare a torino a giocare con le figu, io e il mio amico pino.
Detto sinceramente non sapevamo nemmeno che ci fosse un torneo, difatti tra un birra e l'altra l'unico discorso inerente a magic erano le carte che sarebbero state acquistate il giorno dopo... dopo aver ammirato sbavando tutte le gnocche che continuavano ad entrare in quel pub abbiamo pagato i nostri 50 euri di consumazione in 2 e ce ne siamo andati in giro per pine leggermente storti dagli effetti dell'alcool...
tra un smongolata e l'altra per pinerolo(avevamo freddo siamo rimasti chiusi in una macchinetta per fototessere a sparare stronzate per circa 2 ore ), siamo riusciti finalmente a tornare a casa circa verso le 5....

mattina del 22/04/06

la sveglia e alle sette, per arrivare da mimmo in orario di apertura; una volta li, dopo aver rotto per bene le palle per comprarci le carte, ce ne andiamo in saletta a giocare per tutta la mattina, da soli.....
andiamo a mangiare e verso le 2:30 una volta tornati da mimmo, scopriamo l'esistenza di questo torneo e marco mi obbliga a parteciparci... ...in 5 minuti preparo il mazzo che si presenta più o meno in questo modo:

mana base:

4 taiga
2 altopiano
2 savana
4 colline boscose
2 landa ventosa
4 wasteland
1 foresta
1 montagna

parco creature:

4 lavamanti
4 cagnacci
4 leoni della savana
4 picchiatori scab clan
4 gorilla di kird
1 isamaru

spell:

4 fulmini
4 fiale
1 petalo
3 pillar
3 rancore
4 stp

side board(di cui molte carte a caso):

4 reb
3 tormod
3 magma get
2 lupi da guardia
1 abolire
1 vandalo goblin
1 weathered wayfarer



1° match vs xx con wr aggro (non mi ricordo nemmeno un nome perdonatemi )

non mi ricordo nulla nei dettagli so solo che la prima parto più o meno bene, e topdecco 3 spighe una in culo all'altra che mi fanno vincere(perdonami), la seconda parte bene lui mandandomi subito a 12 circa ma riesco a riprendermi tra spari e bittanti portandola a casa
1-0

2° match vs yy con reanimator

ricordo che nella prima gli sparavo le pedine di zomb infestation con lavamante e sono arrivato ad avere molte più creature di lui rendendo inutili i suoi mucconi, la seconda invece credo abbia sbagliato a rianimare, akroma anzichè nishoba, magari con la seconda si sarebbe un po ripreso dato che era a 1, un'altra e fatta!
2-0

3°match vs zz con solidarity(e cosi che si scrive?)

la prima tra un rimbalzino e l'altro riesco semplicemente a chiudere prima di lui, la seconda invece io parto stra bene poi incomincio a sfigare pescando solo terre ma lui sfiga più di me non riuscendo a scombare...
3-0

4° match vs xyz con landstill

io sono primo in classifica lui secondo, pattiamo...


SEMIFINALE vs xyz con landstill

le due partite sono una la copia dell'altra io apparecchio lo bitto un po' lui sparecchia con ira di dio io pesco solo più terre e lui chiude con crogiolo, tutte e due sono andate cosi, vabbè chiudo terzo a parimerito con in premio una frassa bustina di Ravnica piena di muffa

-PROPS-

-a jamesGDSteam, perchè il suo mazzo ne sa a pacchi
-alle tre spighe
-allo sculo assassino

-SLOPS-

-all'ira di dio (vabbè sono ateo, cosa potevo pretendere)
-alla sfiga assassina che mi coglie quando non deve
-alla fof che mi mette in crisi

ps se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere lo faccia senza esitare, soprattutto riguardo ai nomi

bye bye alla prossima
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/4/2006, 21:43




dimentichi il props a ME, il tuo amico pino che ti ha prestato la teeech, le fiale e il monopetalo...lol...

mh...il tizio della banana resta cmq un grande eheh...

io se ve ne frega qlcs nn ho giokato ma ho portato sfiga al mio amico durante la finale standogli vicino...
 
Top
1 replies since 23/4/2006, 21:28   124 views
  Share