Hulk combo

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
TOPIC_ICON13  view post Posted on 29/4/2006, 16:20




Ecco la combo base del mazzo:

Protean hulk nel cesso, lo animo con footstep of the goryo. A fine turno esso muore e finisce isi isi nel cesso, a questo punto si trigghera l'abilità innescata, con cui vado a prendere 3 pride of the clouds e 4 simpaticissimi ornitotteri. Se tutto va bene, il turno dopo ho 3 simpatici 7/7 volanti con cui dovrei fare 21 grassi danni. Ovviamente il punto debole del mazzo sono i mazzi control, ma x questo c'è poco da fare se nn una side hateosa. Ecco la lista:

// Lands
6 Island
4 Swamp
2 Underground River
4 Watery Grave
4 Hallowed Fountain
2 Caves of Koilos

mana base tricolor, nulla di strano, mazzo UB con splash di bianco, quindi obv poche terre dell'ultimo colore,

// Creatures
4 Thought Courier
4 Ornithopter
4 Pride of the Clouds
4 Protean Hulk

combo e motore di pesco scarto...anche qui nulla da dire

// Spells
3 Ideas Unbound
3 Compulsive Research
4 Footsteps of the Goryo
4 Disrupting Shoal
3 Remand
3 Diabolic Tutor
3 Wrath of God

Il moteore di pesco scarto è basato, oltre che sui courier, anche sulle idee e la ricerca, che forniscono un saggio modo di andare in vantaggio carte e un modo facile di scartare il nostro bestio brutto e cattivo. Footstep è come ho detto prima, un pezzo della combo, e pertanto nn si tocca. Lo shoal e i remand sn i nostri counter x proteggere la combo dopo e mentre la stiamo castando. Ci basta un solo turno x chiudere, quindi risolvere i counter su spell che ci impediscono di renderla possibile è di fondamentale importanza. I tutori sn mtutori, e c'è poco da dire...abbiamo bisogno della combo x vincere, e questi sn fondamentali x prendere tutti i pezzi. L'ira di dio è un metodo di controllo che ci permette di salvarci la pelle in situazioni brutte, sotto un flood di creature...purtroppo nn si riesce sempre a castare, xkè manca il doppio bianco...ma credo sia sfiga del sottoscritto...
 
Top
tone
view post Posted on 29/4/2006, 20:13




ah ganzissimo...io ti consiglio doni mai dati, x cercarti 1 hulk, 1 passi, 1 rammentare, 1 reclaim...togli 4 disputing...e 3 idee in libertà...aggiungi 1 compulsive e 1 diabolico...
 
Top
<Patano>
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/4/2006, 20:15




Dei Meloku, che fanno tante pedine con VOLARE ?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/4/2006, 23:11




Ok, quindi via il bianco e dentro il verde...la nuova versione è così:

Hulk combo v 2.0:

// Lands
4 [UG] Island
5 [UG] Swamp
4 [OV] Underground River
4 [RAV] Watery Grave
4 [DIS] Breeding Pool

// Creatures
4 [FD] Thought Courier
4 [AQ] Ornithopter
4 [DIS] Pride of the Clouds
4 [DIS] Protean Hulk
3 [DIS] Loaming Shaman

// Spells
4 [RAV] Compulsive Research
4 [SOK] Footsteps of the Goryo
3 [OD] Diabolic Tutor
1 [EX] Reclaim
1 [RAV] Recollect
4 [CHK] Gifts Ungiven
4 [RAV] Remand
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 30/4/2006, 05:53




buuuu che deck scarso non mi hai battuto neanche quando sei andato in combo ^^
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 30/4/2006, 10:59




certo...è difficile vincere contro l'uomo dalla chiappa più tonica del mondo...
 
Top
tone
view post Posted on 30/4/2006, 20:01




...grande nasty ke da retta ai miei consigli! cmq è cs indispensabile lo sciamano?? hai provato i new totor al posto dei diabolici?? e cmq ira di dios ruleggia....continua cn lo spash di bianco...e di side fikki prigioni, pastoie e quello ke caxxo ti pare..

Edited by tone - 1/5/2006, 21:36
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 30/4/2006, 20:42




dici di portarlo ad un nuovo livello inserendo il 4° colore????

non pensi che la mana base subirebbe un grande colpo in quanto solidità???. Se inserissi di nuovo il bianco gli shamani nn sarebbero + necessari (servono a rimischiare i pride se li peschiamo), in quanto si potrebbero giocare dalla mano. E' anche però vero che l'ira di chuck norris è difficile da castare con quel doppio W nel costo di mana...devo riflettere attentamente sull'inserimento di questo ipotetico 4° colore...
 
Top
tone
view post Posted on 1/5/2006, 20:45




....si hai ragione meglio di no...testa vs aggro, se nn ce la fai a stargli dietro allora il bianco è obbligatorio...

metti ponti ghiacciati di tendo al posto dei fiumi...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 2/5/2006, 17:16




sisi...ho fatto delle modifiche alla mana base, ma castare la Wog è sempre e cmq un problema...anche con i bop
 
Top
9 replies since 29/4/2006, 16:20   123 views
  Share