Nastyconlafalce |
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| Ecco la combo base del mazzo:
Protean hulk nel cesso, lo animo con footstep of the goryo. A fine turno esso muore e finisce isi isi nel cesso, a questo punto si trigghera l'abilità innescata, con cui vado a prendere 3 pride of the clouds e 4 simpaticissimi ornitotteri. Se tutto va bene, il turno dopo ho 3 simpatici 7/7 volanti con cui dovrei fare 21 grassi danni. Ovviamente il punto debole del mazzo sono i mazzi control, ma x questo c'è poco da fare se nn una side hateosa. Ecco la lista:
// Lands 6 Island 4 Swamp 2 Underground River 4 Watery Grave 4 Hallowed Fountain 2 Caves of Koilos
mana base tricolor, nulla di strano, mazzo UB con splash di bianco, quindi obv poche terre dell'ultimo colore,
// Creatures 4 Thought Courier 4 Ornithopter 4 Pride of the Clouds 4 Protean Hulk
combo e motore di pesco scarto...anche qui nulla da dire
// Spells 3 Ideas Unbound 3 Compulsive Research 4 Footsteps of the Goryo 4 Disrupting Shoal 3 Remand 3 Diabolic Tutor 3 Wrath of God
Il moteore di pesco scarto è basato, oltre che sui courier, anche sulle idee e la ricerca, che forniscono un saggio modo di andare in vantaggio carte e un modo facile di scartare il nostro bestio brutto e cattivo. Footstep è come ho detto prima, un pezzo della combo, e pertanto nn si tocca. Lo shoal e i remand sn i nostri counter x proteggere la combo dopo e mentre la stiamo castando. Ci basta un solo turno x chiudere, quindi risolvere i counter su spell che ci impediscono di renderla possibile è di fondamentale importanza. I tutori sn mtutori, e c'è poco da dire...abbiamo bisogno della combo x vincere, e questi sn fondamentali x prendere tutti i pezzi. L'ira di dio è un metodo di controllo che ci permette di salvarci la pelle in situazioni brutte, sotto un flood di creature...purtroppo nn si riesce sempre a castare, xkè manca il doppio bianco...ma credo sia sfiga del sottoscritto...
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