[single card discussion]Stalking vengence, ke carta..............................di mrd

« Older   Newer »
  Share  
tone
view post Posted on 30/4/2006, 20:13




Stalking vengence

5RR

creature-avatar

dissension

haste

ogniqualvolta un'altra creatura ke controlli viene messa in un cimitero dal gioco essa infligge al giocatore bersaglio tanti danni quant'è la sua forza

5/5

------------------------------------------------------------------------------------------

i gg ho fatto il prerelease, ed ho montato un R/B/U cn qst carta cm closer, ho notato ke......è davvero POTENTE!!!...vabbè x un prere...

ma stavo pensando a giocarla anke in t2...insomma, se riesci ad aver 7 mana x buttarla un 5/5 rapidà cn un effetto del genere...

ditemi voi cs ne pensate...

Edited by tone - 30/4/2006, 21:14
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 30/4/2006, 20:49




penso che nn sei obbligato a castarla dalla mano, io, da buon giocatore di t1 incallito, penso che sia sempre meglio trovare un modo alternativo di fare le cose...magari conveniente...esempio pratico...oath x calare akroma...exhume x calare un tizio a random con P/T >5
 
Top
tone
view post Posted on 1/5/2006, 20:31




vabbè ma se si butta sul rianimare c'è molto di meglio...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 2/5/2006, 21:35




non se basi una strategia attorno alla carta che secondo me è scombosa...
 
Top
tone
view post Posted on 4/5/2006, 21:08




eè! kokusho fa il doppio dei danni ad exempio
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/5/2006, 14:14




appunto...lavoraci su...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 7/5/2006, 14:47




bah secondo me un combo del genere in t2 non ha vita il t2 attuale è pieno di aggggggro con 8 g e la a maiuscola. il reanimator in t2 è già scarso di suo poi se ci mettiamo a rallentare le cose perchè prima ci volevano 1 reanema per vivere ora c'è ne vogliono 2 non vedo fino a che punto ci convenga....credo che stia bene in un greater good ma neanche tanto bisogna splasharlo di rosso?no! ed allora resta una carta mortra dal tronde il good le prime creature le gioca dalla mano oppure le scarta ma non può reanimarne 2 riesce a malapena a fare il suo dovere
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 7/5/2006, 15:01




nel greater nn serve splashare di rosso...mica lo devi hardcastare...e nessuno ha detto di fare un reanimator...
 
Top
matt955
view post Posted on 3/8/2006, 09:08




CITAZIONE (-Shadow- @ 7/5/2006, 15:47)
bah secondo me un combo del genere in t2 non ha vita il t2 attuale è pieno di aggggggro con 8 g e la a maiuscola. il reanimator in t2 è già scarso di suo poi se ci mettiamo a rallentare le cose perchè prima ci volevano 1 reanema per vivere ora c'è ne vogliono 2 non vedo fino a che punto ci convenga....credo che stia bene in un greater good ma neanche tanto bisogna splasharlo di rosso?no! ed allora resta una carta mortra dal tronde il good le prime creature le gioca dalla mano oppure le scarta ma non può reanimarne 2 riesce a malapena a fare il suo dovere

io veramente so ke è pieno di control e combo nn di aggggggggro
 
Top
8 replies since 30/4/2006, 20:13   201 views
  Share