Prerelease dissension...il mio secondo prerelease di questa espanzione

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
view post Posted on 30/4/2006, 21:10




ecco il mio secondo report:

mazzo sgravato come al solito ma io sfigo....c'è gli altri mi sculano in faccia, ma va bene così bel piazzamento

prima partita:

bel match la prima la vinco in 5 turni ma alla seconda fa lo stesso lui con me, mentre la terza vinco di automacina per scelte di gioco ho insistito con l'attaccare con varie mucche e lui ogni turno parava con imp 1/2 ke ha dregde 5 ed ha perso di macina arrivando a 1....è arrivato a 32 pv grrr

second partita:

mi spengo...la prima la vinco in 5 turni come prima mentre le altre 2 maledetto hex!!io lo ho ma non mi esce mai!!grrr

terza partita

vinco facile 2 a 0 netto anche se l'oppo mi apre terra creatura terra kudzo terra terra terra terra 2 partite su 2 .... però vinco grazie non dico alla mia bravura ma al mio intuito

quarta partita

maledetto sculone mi scula in faccia peskando di fila mortify pastoia putrefy ed arriva a 1 pv e peska il sigillo del fuoco che mi uccide....mentre la seconda eccola qua

IO:

terra passo

lui:

terra strega

IO:

terra falco 1/2

lui: terra farseek

IO:

attacco...passo mana screw

lui:

terra ti spacco la terra bianca....

IO:

terra telling time...0 terre in 3 carte

lui:

terra ti spacco la terra

IO:

passo

lui: creatura ti spacco la terra

io:

uhm concedo

quinta partita:

2 a 0 netto anche se il mio opponent è molto bravo e molto sculato ma io lo supero!

1 game inizio giocando 3 maghi della gilda ( selesnya, azorius, dimir in 4 turni e poi l'oppo si spegne)

2 game + lungo ma non c'è ne per nessuno pesko doppio nero e lo uccido con il mio hex lui 5 creature tra cui helldozer, mago rakdos e angelo della distruzione ed io 2 creature il 5/5 trample che si convoca ed il blind hunter....hex le sue 5 creature il mio blind attacco un paio di volte lui risistema il campo io pesko mago selesnya e sbudellate che NON gioco perchè il mio istinto mi dice di non farlo e il mio opponent gioca fiamma radiosa da 6 su mago selesya...azz ma giocando sbudellare in risposta sulla mia creatura levando il bersaglio è tata una mossa geniale che mi ha consentito di portare a casa una vittoria in breve tempo

chiudo 4 - 2

faccio 9° non passo per ranking

comunque bel prerelease ne ho fatti pochi così mi sono divertito anche se non ho fatto top8 ^^ ma va bene lo stesso

bella a voi
 
Top
0 replies since 30/4/2006, 21:10   137 views
  Share