monoverde

« Older   Newer »
  Share  
The UnSafe
TOPIC_ICON8  view post Posted on 6/5/2006, 22:19




12 foreste
4 landa desolata
1 miniera a cielo aperto
1 shappire medallion
1 anello solare
4 elfi di lanowar
2 uccello del paradiso

2 crogiolo di mondi
4 calice del nulla
4 cavo intarppolante
4 muffa insidiosa
4 termofusione

4 mangusta agile
4 mangusta fulminea
3 orso mannaro
2 blastroderma
2 hystrodon

2 living wish




side:
3 ritorno alla natura
2 leyline della forza vitale
2 testimone eterna
2 sciamana viridiana
1 temting wurm
1 boseju che protegge tutti
4 ago spinale


allora la strategia è semplice....grazie ai tanti acceleratori posso contemporaneamente calare creaturine imbersagliabili e spaccaterre o cavi inrappolanti bloccando l'oppo.......finoaora provandolo mi ha dato grandi soddisfazioni...nn ho quasi mai perso..... :D...se avete qualche consiglio.....POSTATELO!!!!!! :woot:
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 6/5/2006, 23:23




beh...IMHO monoverde che nn sia elfi nn ha motivo di esistere....hai praticamente autoloss da artifact e combo...

Per il resto: Medaglione di zaffiro???...mi spieghi a che diavolo ti serve???

Calice ti puoi permettere di calarlo solo a 0, visto che a 3 mana nn ci arriverai mai, a quel punto non è molto meglio null rod?

Rimanendo sulla stessa strategia di gioco (che peraltro reputo morta in t1) potresti provare a montarti un L.L.L. (legion land loss), diciamo uno "spaccaterre" con elementi di controllo RG che chiude di terravore
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 7/5/2006, 11:23




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 7/5/2006, 00:23)
Rimanendo sulla stessa strategia di gioco (che peraltro reputo morta in t1) potresti provare a montarti un L.L.L. (legion land loss), diciamo uno "spaccaterre" con elementi di controllo RG che chiude di terravore

ma che speranze può avere?!? Non vorrei essre avventato ma nn mi pare possa combinare molto....certo spaccaterre carini non mancano però secondo me come R/G conviene piuttosto uno zoo che almeno qualcosa combina

Se proprio ci piaciono le terre allora un landstill T1 non sarebbe da cacciare via
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 7/5/2006, 12:29




infatti gli ho consigliato quello per rimanere nella stessa strategia...ovvio che se vuole farsi un mazzo competitivo gli dicevo di farsi italian zoo oppure FCG(anche se nn vince più molto ultimamente)
 
Top
The UnSafe
view post Posted on 8/5/2006, 14:59




ok grazie per i consigli^^......
 
Top
4 replies since 6/5/2006, 22:19   87 views
  Share