vendita lotto carte very hot!

« Older   Newer »
  Share  
St3nCo89
view post Posted on 28/5/2006, 16:12




salve a tutti i magiccanti! :D

ebbene, eccomi in questa sezione per cercare di piazzare una vendita interessante! venendo al punto, vi propongo un lotto di oltre 1000 carte comprendenti:

-100 rare tra cui: ira di dio 4x, pirolince ustionante, sacred foundry, decreto della giustizia, colosso di darksteel, angelo eminente, nexus dei lampidotteri, branco smembrante 4x (di cui 1 FOIL!), catene vedalken, leoni della savana 4x...!

-300 non comuni tra cui: spirale fulminante 4x, morsa cerebrale 4x, goblin warchief 4x, lightning rift, darkblast, intralciare 4x, cucciolo di codapunta 5x, ornitottero 4x, saccheggio 4x...!

-600 comuni tra cui: pioggia di metallo fuso, dardo di lava 4x, indebolimento magico 4x, goblin legionario 4x, lampo di fuoco 4x, petalo di loto, rito oscuro 4x, anziano della tribù-sakura 4x, duress, terre FOIL di diverso genere...!

il prezzo di vendita è di 200 € spese di spedizione incluse, si tratta di una cifra irrisoria a confronto del reale valore del contenuto del lotto ma ho bisogno di soldi in fretta quindi non me ne faccio un problema! :P

per chi fosse interessato mi contatti in pm oppure alla mia email: [email protected]

fatevi sentire numerosi mi raccomando!
hasta la vista! :B):
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/5/2006, 18:55




stai smettendo di giocare???...oppure ti hanno minacciato di morte se nn porti 200 €??
 
Top
St3nCo89
view post Posted on 29/5/2006, 23:08




smetto di giocare nella vita reale, ciò però non vuol dire che non giochi volentieri su mws ogni tanto...e non si tratta neanke di un addio a questo foro...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 30/5/2006, 08:12




Ah...allora va bene...^_^ (dì la verità...la tua tpa ti ha obbligato a piantarla con le figu)
 
Top
Raiden00
view post Posted on 10/7/2006, 20:39




se non hai ricevuto offerte mi piacerebbe parlare del contenuto di questo pacco con te.. contattami via mp ;)
 
Top
4 replies since 28/5/2006, 16:12   74 views
  Share