unspolired+ forte del t1, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
samurai david
view post Posted on 27/7/2006, 11:50




vorre costruirmi un unspoliredo con il quale si riesca ad vincere tornei t1 esiste?
io finora gioco mono blu bolla e zoo...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/7/2006, 14:41




vediamo....vincere tornei tal con un unspoilered forse è chiedere troppo, ma già fare top 8 è una buona cosa.

Al momento ci sono mazzi unspoilered che riescono molto bene a tenere a bada spoilered vari, il che diventa piacevole per il piccolo giokatore unspo squattrinato. Questi mazzi si dividono in 2 categorie:

Unspo cari, unspo economici

Ai primi appartengono i bazaar deck (drago, ichorid, ubazaar) e i workshop deck (stacker, nat-stacker, welder mud, e nuovamente ubazaar) che pur essendo completamente unspiilered hanno quelle maledette terre che ti vengono a costare dai 180 € in su l'una, che nn fa bene alle tue tasche;
Alla seconda categoria invece appartengono tutti quei mazzi, principalmente aggro control, che anche nn avendo carte da millemila € dentro se la cavicchiano un po' contro tutti...Sto parlando di Dark BR Suicide Lock & Beat Style.dec (lol, vedi sezione t1 per capire di che parlo), WU-Tang, Dark Sligh, drago (se giocato bene bene bene ne sa ancora), oath, Italian zoo, goblin classico e orange aggro...

Questo è un po' tutto il campo di mazzi UNSPO(totalmente unspo, non parzialmente spoilerati che è un' altra cosa) che possono fare risultato.

Ora chiaramente a seconda del meta, devi fare delle osservazioni, tenendo presente la seguente disequazione:

aggro>control>combo>aggro
...chiaramente nn è assoluto, ma in linea di massima funziona così...

Perciò sapendo che genere di mazzi girano dalle tue parti (ad esempio vai in fumetteria spesso e guardati in giro per capire cosa va di moda), ti posso dare delle dritte sul mazzo che secondo me, sarebbe più adatto al tuo metagame.

Con tutta questa cazzata logorroica e noiosissima da leggere, voglio dire: NON ESISTE IL MAZZO UNSPO PIU' FORTE, MA SOLO IL MIGLIORE PER IL TUO METAGAME!
 
Top
samurai david
view post Posted on 27/7/2006, 17:57




capito pero' secondo me quei giocatori che hanno i mazzi spoiler sono di 3 tipi
1tipo:vecchissimo giocatore che ha comminciato a giocare dall'inizio e quindi possiede le + forti carte
2tipo:giocatore ricco che pur nn essendo capace di usarlo bene ci spende i soldi sopra per farlo
3tipo:giocatore pazzo di magic che ha sudato 1000 camicie per arrivare ad avere quelle carte^^...
pero' è brutto nelle posizione dove stiamo noi,perchè siamo alla meta' tra giocatore vecchio e nuovo e che magari gioca da 6 anni e si trova un t2 che nn lo soddisfa ed un t1 che nn puo' permettersi e quindi deve sclerare per creare un mazzo competitivo che gli permetta di vincere un torneo con in palio magari dei p9,e secondo me questo è il giocatore migliore^^
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 27/7/2006, 20:41




CITAZIONE (samurai david @ 27/7/2006, 18:57)
3tipo:giocatore pazzo di magic che ha sudato 1000 camicie per arrivare ad avere quelle carte^^...

a parte il fatto che questo nn è descrivere il meta, posso garantirti che a genoa che gioca spoiler appartiene a questa o alla prima categoria

in ogni caso vuoi la mia opinione? ti monti un italian zoo/zoo classico visto che parlando di unspo girano tonnellate di wu tang + altro e dell'altro ciò che devi tenere presente sono i rari combo (oath e drago... e come drago intendo il mio + altri 3 che ho visto giocare) e aggranza varia (zoo, slight, roba strana).
Per quello che riguarda spoilered: artefattanza, T1T, TPS e ichorid sono sicuro arriverà a breve se nn gira già...

detto questo zoo mi sembra l'unspoiler + concepibile ma è anche vero che nn sono la persona absolutely + informata sul meta attuale giocando in una cerchia abbastanza ristretta ed isolata
 
Top
Hate_and_Fate
view post Posted on 25/8/2006, 02:07




se vuoi farti un aggro bello ma non proprio econnomico ti consiglio il PT Funk rivisitato^^ nn credo ne abbiate sentito parlare...cmq io lo gioco e ottengo buoni risultati contro control vari e contor altri aggro praticamente è un Rock di T1 con i controcazzi^^
 
Top
matt955
view post Posted on 25/8/2006, 10:43




ma dove l'hai trovato sto mazzo?
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 25/8/2006, 10:57




CITAZIONE (Hate_and_Fate @ 25/8/2006, 03:07)
se vuoi farti un aggro bello ma non proprio econnomico ti consiglio il PT Funk rivisitato^^ nn credo ne abbiate sentito parlare...cmq io lo gioco e ottengo buoni risultati contro control vari e contor altri aggro praticamente è un Rock di T1 con i controcazzi^^

interessante, posta un po' 1 lista
 
Top
matt955
view post Posted on 25/8/2006, 14:50




se sei in un meta molto spoilered cmq il migliore è il wu tang
 
Top
7 replies since 27/7/2006, 11:50   201 views
  Share